Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca giovedì 14 novembre 2019 ore 11:09

Nel retro del bar c'è una bisca clandestina

I finanzieri hanno sorpreso alcuni avventori di un locale aperto al pubblico intenti a giocare a dadi sui tavolini, inutile il tentativo di fuga



FIRENZE — Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze hanno scoperto una bisca clandestina all'interno di un bar sito nel quartiere fiorentino di Quaracchi. Uno strano assembramento di persone, intravisto nel retro del bar, ha indotto i militari ad avvicinarsi e a scoprire diverse persone intente a giocare a Mahjong su tre tavoli.

Le Fiamme Gialle della Compagnia Pronto Impiego di Firenze hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze otto cittadini cinesi sorpresi a puntare del denaro e il titolare dell’attività economica per esercizio del gioco d’azzardo aggravato dall'aver istituito una casa da gioco in un pubblico esercizio.

Alla vista dei Finanzieri, i giocatori hanno cercato di nascondere il denaro e di allontanarsi velocemente. Fermati e controllati, sono stati rinvenuti 6.500 euro in contanti e un assegno bancario, sottoposti a sequestro unitamente all’attrezzatura usata per il gioco d’azzardo, tra cui mazzi di carte, fiche e dadi. Sono in corso ulteriori approfondimenti economico-finanziari per accertare la provenienza del denaro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autista ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno rintracciato e arrestato il presunto responsabile dell'episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità