Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile

Cronaca Giovedì 14 Novembre 2019 ore 11:09

Nel retro del bar c'è una bisca clandestina

I finanzieri hanno sorpreso alcuni avventori di un locale aperto al pubblico intenti a giocare a dadi sui tavolini, inutile il tentativo di fuga



FIRENZE — Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze hanno scoperto una bisca clandestina all'interno di un bar sito nel quartiere fiorentino di Quaracchi. Uno strano assembramento di persone, intravisto nel retro del bar, ha indotto i militari ad avvicinarsi e a scoprire diverse persone intente a giocare a Mahjong su tre tavoli.

Le Fiamme Gialle della Compagnia Pronto Impiego di Firenze hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze otto cittadini cinesi sorpresi a puntare del denaro e il titolare dell’attività economica per esercizio del gioco d’azzardo aggravato dall'aver istituito una casa da gioco in un pubblico esercizio.

Alla vista dei Finanzieri, i giocatori hanno cercato di nascondere il denaro e di allontanarsi velocemente. Fermati e controllati, sono stati rinvenuti 6.500 euro in contanti e un assegno bancario, sottoposti a sequestro unitamente all’attrezzatura usata per il gioco d’azzardo, tra cui mazzi di carte, fiche e dadi. Sono in corso ulteriori approfondimenti economico-finanziari per accertare la provenienza del denaro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due stavano raccogliendo ortaggi quando è avvenuto l'infortunio che ha reso necessario l'intervento del soccorso alpino. Volo in ospedale con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca