Attualità giovedì 05 dicembre 2019 ore 09:55
Nel parco la pista di ghiaccio più lunga d'Europa

Un villaggio a tema natalizio che avrà nella pista di ghiaccio la sua maggiore attrazione, l'installazione dal mese di dicembre alla fine di febbraio
FIRENZE — Il giardino della Fortezza da Basso di Firenze ospita da dicembre a fine febbraio 2020 una pista del ghiaccio. L'installazione definita da Palazzo Vecchio "La più lunga d'Europa" prende posto nel circuito attorno alla vasca centrale.
La Fortezza si trasforma in un grande parco a tema natalizio che ospita come protagonista una grande Pista del Ghiaccio che corre in un percorso circolare attorno alla Vasca del Poggi, non distante dalla fermata del tram in piazza Oriana Fallaci.
L'Associazione Culturale “Un fiore per la Fortezza”, Sicrea , Confartigianato Firenze e Promorec presentano la nuova pista in anteprima venerdì 6 dicembre alle 12,mentre l'impianto sarà aperto al pubblico a partire dalle 17.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI