Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Cronaca sabato 25 giugno 2022 ore 12:11

Nel furgone scarti edili al posto della frutta

Il mezzo, sequestrato dalla polizia municipale dopo un controllo in centro, era adibito alla consegna di ortaggi ma trasportava rifiuti speciali



FIRENZE — Era un furgone adibito alla consegna di frutta e verdura, ma contrariamente a quanto annunciato sulla fiancata, non stava trasportando ortaggi, bensì 6 metri cubi di scarti edili: lana di roccia, sanitari rotti, piastrelle, canaline elettriche e pannelli di carton gesso. 

E' quanto scoperto dalla polizia municipale che la scorsa settimana, durante i controlli serali in centro, ha sequestrato il mezzo e denunciato il conducente. A rendere noti i dettagli dell'intervento, per mezzo di una nota, E' il Comune di Firenze.

Il mezzo era parcheggiato su un marciapiede quando, alla vista della municipale, è ripartito frettolosamente per poi restare incastrato in una strada stretta.  

Data la mancanza delle necessarie autorizzazioni al trasporto di rifiuti, il controllo è finito con il sequestro del mezzo e del suo carico e con la denuncia del conducente per per trasporto illecito di rifiuti speciali. L'uomo dovrà inoltre farsi carico dei costi di smaltimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua produzione artistica e gli eventi che ha saputo organizzare sono stati a lungo punto di riferimento nella città che ora lo piange
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca