Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 18 febbraio 2022 ore 13:46

Lavoro senza sicurezza, scatta il sequestro

polizia municipale

Oltre alle violazioni su sicurezza e salute, in quella ditta c'erano 2 dipendenti irregolari e rifiuti speciali gestiti in modo non conforme



CALENZANO — Gestione non conforme di rifiuti speciali, due dipendenti assunti in modo irregolare, violazioni in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro: è quanto hanno rilevato gli agenti della polizia municipale di Calenzano in una ditta che adesso è stata sottoposta a sequestro probatorio e sospensione dell’attività. 

Il controllo è stato effettuato nell'ambito del protocollo Lavoro Sicuro, condotto dalla Municipale insieme con il personale dell’Asl Prevenzione e Rischi e dell’Ispettorato del Lavoro.

“Ringrazio il personale della polizia municipale e degli altri organi di controllo – ha detto il sindaco Riccardo Prestini - per l’azione attenta e costante, finalizzata a contrastare le attività inserite sul nostro territorio, che hanno violato le regole essenziali, volte a garantire la sicurezza, la salute e la dignità dei lavoratori e producendo, nel contempo, una concorrenza sleale alle attività regolari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità