
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Cronaca venerdì 18 febbraio 2022 ore 13:46
Lavoro senza sicurezza, scatta il sequestro

Oltre alle violazioni su sicurezza e salute, in quella ditta c'erano 2 dipendenti irregolari e rifiuti speciali gestiti in modo non conforme
CALENZANO — Gestione non conforme di rifiuti speciali, due dipendenti assunti in modo irregolare, violazioni in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro: è quanto hanno rilevato gli agenti della polizia municipale di Calenzano in una ditta che adesso è stata sottoposta a sequestro probatorio e sospensione dell’attività.
Il controllo è stato effettuato nell'ambito del protocollo Lavoro Sicuro, condotto dalla Municipale insieme con il personale dell’Asl Prevenzione e Rischi e dell’Ispettorato del Lavoro.
“Ringrazio il personale della polizia municipale e degli altri organi di controllo – ha detto il sindaco Riccardo Prestini - per l’azione attenta e costante, finalizzata a contrastare le attività inserite sul nostro territorio, che hanno violato le regole essenziali, volte a garantire la sicurezza, la salute e la dignità dei lavoratori e producendo, nel contempo, una concorrenza sleale alle attività regolari”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI