Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:11 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Attualità lunedì 16 agosto 2021 ore 19:20

Covid in calo nel Fiorentino, 114 casi in 24 ore

La curva epidemiologica scende verso la soglia dei 100 casi giornalieri. Nella provincia sono stati registrati 5 decessi negli ultimi 3 giorni



FIRENZE — Sono 114 i nuovi casi di Covid emersi nella provincia di Firenze. Nella giornata di Ferragosto la conta si era fermata a 182 tamponi positivi.

Oggi sono state aperte le porte degli hub alla vaccinazione dei giovanissimi dai 12 ai 18 anni, ad iniziare dal Mandela Forum di Firenze dove sono state potenziate le dosi di Moderna e Pfizer. Qui l'elenco dei centri vaccinali della Asl Toscana Centro con le dosi potenziate.

Nel dettaglio i nuovi positivi sono sparsi tra Barberino di Mugello 2, Barberino Tavarnelle 2, Borgo San Lorenzo 1, Calenzano 2, Campi Bisenzio 7, Dicomano 1, Fiesole 2, Figline e Incisa 3, Firenze 35, Firenzuola 1, Greve in Chianti 2, Lastra a Signa 1, Palazzuolo sul Senio 1, Pelago 3, Pontassieve 3, Reggello 2, Rignano sull'Arno 1, San Casciano in Val di Pesa 2, Scandicci 8, Scarperia e San Piero 1, Sesto Fiorentino 3 e Signa 5. 

Ci sono 26 casi nell'Empolese a Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 3, Cerreto Guidi 3, Empoli 10, Gambassi Terme 2, Montelupo Fiorentino 1, Montespertoli 4 e Vinci 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A poche ore dal dibattito in Consiglio comunale l'opposizione chiede un tavolo in prefettura per analizzare il fenomeno dei furti sulle auto in sosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità