Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Antonelli Bezzecchi Sinner, una domenica mai vista
Antonelli Bezzecchi Sinner, una domenica mai vista

Attualità Lunedì 16 Agosto 2021 ore 13:15

Covid, 5 decessi in 3 giorni nel Fiorentino

Il bollettino regionale riporta un nuovo decesso nella Città metropolitana. Erano stati tre i decessi nella giornata di sabato ed uno a Ferragosto



FIRENZE — C'è un nuovo decesso nel Fiorentino dopo i 4 morti rilevati nel fine settimana di Ferragosto, è quanto segnalato nel report regionale.

Salgono a 2.242 i deceduti nella provincia di Firenze dall'inizio dell'epidemia.

Il tasso di mortalità fiorentino è 227 su 100.000 abitanti, il tasso toscano è di 189 su 100.000 residenti contro il 217 su 100.000 della media italiana.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una doppia operazione, la Municipale ha sequestrato oltre 1,3 chili di droga tra hashish e cocaina e più di 7mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità