Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'astronauta gioca a yoyo nello spazio: «Ecco come si fa senza gravità»
L'astronauta gioca a yoyo nello spazio: «Ecco come si fa senza gravità»

Attualità sabato 02 marzo 2019 ore 12:23

Nebbia, voli dirottati e cancellati al Vespucci

Disagi per la nebbia all'aeroporto Vespucci. Dirottati voli in arrivo e cancellati quelli in partenza. Altri aerei in ritardo



FIRENZE — Disagi per nebbia stamani all'aeroporto Vespucci, con dirottamenti e cancellazioni. I problemi hanno riguardato in particolare i voli in arrivo nello scalo fiorentino, con ripercussioni anche per le partenze.

Sono stati cancellati i voli in partenza per Parigi, Francoforte e Zurigo, dirottato un altro aereo sempre per Parigi. In ritardo due aerei in partenza, uno per Roma e uno per Londra.

Per quanto riguarda gli arrivi sono stati sei gli aerei dirottati su altri scali, due in arrivo da Parigi, uno da Francoforte, Londra, Lisbona e Zurigo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità