Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Aurora boreale ed eclissi lunare: due spettacoli al prezzo di uno nel cielo dell’Alaska
Aurora boreale ed eclissi lunare: due spettacoli al prezzo di uno nel cielo dell’Alaska

Attualità Giovedì 31 Gennaio 2019 ore 10:58

La nebbia manda in tilt l'aeroporto

Disagi per la nebbia all'aeroporto Vespucci. Voli dirottati e cancellati. Ghiaccio e neve non hanno invece provocato problemi alla pista



FIRENZE — Disagi stamani per nebbia all'aeroporto di Firenze: dirottati i voli in arrivo con conseguenti cancellazioni delle successive partenze degli stessi aerei dallo scalo del capoluogo toscano. 

La società di gestione, Toscana aeroporti, spiega invece che ghiaccio e nebbia non hanno provocato problemi alla pista, grazie al trattamento effettuato. 

Tra gli aerei in arrivo dirottati quelli provenienti da Barcellona, Parigi, Francoforte e Roma. Cancellato un volo per Monaco.

Tra le partenze due voli cancellati, uno in partenza per Parigi e l'altro diretto a Francoforte.

Intorno a mezzogiorno l'aeroporto è ritornato operativo. Lo ha reso noto Toscana aeroporti, la società che gestisce lo scalo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre uomini sono finiti in carcere e uno ai domiciliari per una serie di episodi contro un'attività. Chiesti 2,8 milioni di euro per evitare il rogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca