Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:47 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Lunedì 28 Maggio 2018 ore 17:10

Nardella suona il violino alle Terme

Il sindaco di Firenze in veste di musicista all'inaugurazione del festival 'Estate Regina' alle Terme del Tettuccio di Montecatini



FIRENZE — Sul palco di 'Estate Regina', in occasione dell'inaugurazione il prossimo 2 giugno alle Terme Tettuccio di Montecatini, ci saranno anche il famoso violinista, Yehezkel Yerushalmi, direttore artistico della rassegna e l'Orchestra Regina, composta dai musicisti del Maggio Musicale e dai giovani musicisti dell'orchestra ''La Filharmonie'' diretta da Giovan Battista Varoli. Con loro, al violino, ci sarà anche il sindaco di Firenze Dario Nardella. 

Il festival si compone di dieci appuntamenti e andrà avanti fino al 18 luglio a partire dal 2 giugno. 

In occasione della finale è previsto che sul palco salga Domenico Nordio, uno degli artisti più affermati della nuova generazione di musicisti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 6 si fa attendere, ma in Toscana è stato centrato un 5+1 da 590.411,80 euro. La combinazione vincente, il jackpot che fa sognare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca