Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zhuang Zi, la lezione sempre attuale di un dei maestri del Tao: «Essere al momento giusto nel posto giusto (sognando di essere una farfalla)»
Zhuang Zi, la lezione sempre attuale di un dei maestri del Tao: «Essere al momento giusto nel posto giusto (sognando di essere una farfalla)»

Attualità domenica 29 marzo 2020 ore 14:25

"Passeggiata sotto casa deve essere un'eccezione"

Dario Nardella

Nuovo invito del sindaco Nardella rivolto a tutti i cittadini: "Altrimenti vanifichiamo i sacrifici fatti in queste due ultime settimane"



FIRENZE — Il sindaco Dario Nardella, con un nuovo video casalingo, è tornato ad appellarsi a tutti i cittadini affinché restino in casa il più possibile. "E' arrivato il weekend, c'è il bel tempo e la voglia di uscire aumenta - queste le parole del primo cittadino -. Proprio per questo torno a chiedere a tutti voi di rispettare la regola di rimanere ha casa".

"Seppure il Governo consente di uscire sotto casa per una passeggiata breve - ha ribadito Nardella -, da soli o per portare fuori il cane o per accompagnare il proprio figlio minorenne, questo non significa che diventi una regola, un'attività frequente. Deve rimanere un'eccezione, altrimenti vanifichiamo i sacrifici fatti in queste due ultime settimane".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità