Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «rosa nel deserto» a «moglie del macellaio». La parabola di Asma, first lady del terrore
Da «rosa nel deserto» a «moglie del macellaio». La parabola di Asma, first lady del terrore

Attualità domenica 22 ottobre 2017 ore 09:55

Nardella e il nuovo ambasciatore francese

Il primo cittadino ha regalato a Christian Masset una maglia viola della Fiorentina. Insieme a loro c'era anche la console Isabelle Mallez



FIRENZE — Il sindaco Dario Nardella ha ricevuto, ieri pomeriggio nella Sala di Clemente VII a Palazzo Vecchio, il nuovo ambasciatore francese in Italia Christian Masset. Della delegazione faceva parte anche il console onorario Isabelle Mallez.

Masset si è insediato a Palazzo Farnese a Roma il 6 settembre scorso, quando è avvenuto il passaggio di consegne con Catherine Colonna, che ha lasciato l'incarico dopo tre anni. 

Laureato in Scienze politiche, specializzato all'Ena, Christian Masset ha ricoperto finora la carica di segretario generale del ministero degli Esteri, e, prima ancora, tra l'altro, quella di rappresentante permanente aggiunto presso l'Unione Europea e ambasciatore straordinario e plenipotenziario a Tokyo.

Al termine dell'incontro il sindaco Nardella ha consegnato all'ambasciatore Massett i doni della città di Firenze tra i quali la maglia della Fiorentina col suo nome dietro e con gli autografi dei giocatori francesi che militano nella squadra viola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Della donna, 90 anni, si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri. La Prefettura aveva attivato il piano di ricerche. Oggi il lieto fine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca