Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Attualità domenica 22 ottobre 2017 ore 09:55

Nardella e il nuovo ambasciatore francese

Il primo cittadino ha regalato a Christian Masset una maglia viola della Fiorentina. Insieme a loro c'era anche la console Isabelle Mallez



FIRENZE — Il sindaco Dario Nardella ha ricevuto, ieri pomeriggio nella Sala di Clemente VII a Palazzo Vecchio, il nuovo ambasciatore francese in Italia Christian Masset. Della delegazione faceva parte anche il console onorario Isabelle Mallez.

Masset si è insediato a Palazzo Farnese a Roma il 6 settembre scorso, quando è avvenuto il passaggio di consegne con Catherine Colonna, che ha lasciato l'incarico dopo tre anni. 

Laureato in Scienze politiche, specializzato all'Ena, Christian Masset ha ricoperto finora la carica di segretario generale del ministero degli Esteri, e, prima ancora, tra l'altro, quella di rappresentante permanente aggiunto presso l'Unione Europea e ambasciatore straordinario e plenipotenziario a Tokyo.

Al termine dell'incontro il sindaco Nardella ha consegnato all'ambasciatore Massett i doni della città di Firenze tra i quali la maglia della Fiorentina col suo nome dietro e con gli autografi dei giocatori francesi che militano nella squadra viola.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' la domanda presentata al Consiglio comunale che ha discusso l'argomento sul divieto di sosta e la rimozione in occasione del servizio di pulizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca