Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade container su una nave al porto di Aqaba: una fuga di gas tossico provoca 13 morti

Attualità venerdì 05 novembre 2021 ore 18:25

Al Museo del Calcio arriva Marcello Lippi

ll commissario tecnico campione del mondo 2006 si è soffermato in particolare davanti al pallone della finale di quello storico 9 Luglio



FIRENZE — Al Museo del Calcio di Coverciano ecco Marcello Lippi. Il commissario tecnico campione del mondo 2006 ha vistitato lo spazio espositivo soffermandosi in particolare davanti al pallone della finale di quel 9 Luglio 2006 e ha raccontato gli aneddoti legati ad una partita che resta nella storia.

“Rivivere quella sera fantastica attraverso le maglie e gli scarpini dei miei giocatori, la mia polo e il pallone della finale è sempre un’emozione- ha detto Lippi - sono ricordi che vivono ancora oggi e che si tramandano ai giovani.”

L’ex allenatore azzurro è stato guidato da Matteo Marani, presidente della Fondazione del Museo del Calcio, nel tour partito dalla prima gara della nazionale del 15 maggio 1910 fino alla meravigliosa cavalcata ad Euro 2020. Al termine della visita, Marcello Lippi ha salutato la 'squadra' del Museo del Calcio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca