Sport lunedì 30 agosto 2021 ore 16:48
Mancini e Bonucci al Museo del Calcio

Il Ct della nazionale campione d'Europa ha firmato la giacca della sua divisa ufficiale, mentre il difensore ha donato i suoi scarpini
FIRENZE — Il Ct della nazionale azzurra campione d'Europa 2020 ha firmato la giacca della sua divisa ufficiale, mentre il difensore ha donato i suoi scarpini del centesimo giorno di presenza in nazionale: così oggi nella tappa al Museo del Calcio di Coverciano di Roberto Mancini e Leonardo Bonucci.
Nel primo giorno di raduno i due campioni hanno voluto visitare la nuova sala dedicata alla Coppa Euro2020. Ad accoglierli, il presidente della Fondazione Museo del Calcio Matteo Marani.
Il Museo del Calcio ha esposto lo scorso fine settimana, e così farà nel prossimo, il trofeo conquistato dagli Azzurri a Euro 2020. Mancini e Bonucci si sono soffermati anche nello spazio dedicato alle 7 maglie attraverso cui si ripercorre la cavalcata vincente fino a Wembley.
Con grande felicità e gioia oggi ho consegnato al Presidente del Museo del Calcio di Coverciano Matteo Marani le scarpe...
Pubblicato da Leonardo Bonucci su Lunedì 30 agosto 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|