Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 10:00

Tutti pazzi per l'EuroCoppa al Museo del Calcio

Adulto e bambino davanti alla coppa

Nasi appiccicati alla teca e occhi carichi di stupore dinanzi al trofeo vinto dalla nazionale azzurra. Il prossimo fine settimana si replica



FIRENZE — Nasi appiccicati alla teca e occhi carichi di stupore e ammirazione dinanzi al trofeo vinto a Wembley dalla nazionale azzurra del Ct Mancini: tutti pazzi per l'EuroCoppa al Museo del Calcio che nello scorso fine settimana ha registrato il boom di visitatori, soprattutto famiglie da tutta Italia. E il prossimo fine settimana si replica.

Intanto però ieri mattina all'apertura delle porte, alle 10, l'entusiasmo era già palpabile. “La coppa è bellissima”, ha detto spalancando gli occhi meravigliati un bambino di 8 anni che con la famiglia aveva macinato chilometri per raggiungere il Museo e vedere la coppa.

E’ stata la domenica delle famiglie, quella scorsa, e sarà week-end azzurro anche da venerdì 3 a domenica 5 Settembre dalle 10 alle 18 con la Coppa. È consigliata la prenotazione con comunicazione dell’orario del turno: 055-600526 o mail: info@museodelcalcio.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca