
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 30 agosto 2021 ore 10:00
Tutti pazzi per l'EuroCoppa al Museo del Calcio

Nasi appiccicati alla teca e occhi carichi di stupore dinanzi al trofeo vinto dalla nazionale azzurra. Il prossimo fine settimana si replica
FIRENZE — Nasi appiccicati alla teca e occhi carichi di stupore e ammirazione dinanzi al trofeo vinto a Wembley dalla nazionale azzurra del Ct Mancini: tutti pazzi per l'EuroCoppa al Museo del Calcio che nello scorso fine settimana ha registrato il boom di visitatori, soprattutto famiglie da tutta Italia. E il prossimo fine settimana si replica.
Intanto però ieri mattina all'apertura delle porte, alle 10, l'entusiasmo era già palpabile. “La coppa è bellissima”, ha detto spalancando gli occhi meravigliati un bambino di 8 anni che con la famiglia aveva macinato chilometri per raggiungere il Museo e vedere la coppa.
E’ stata la domenica delle famiglie, quella scorsa, e sarà week-end azzurro anche da venerdì 3 a domenica 5 Settembre dalle 10 alle 18 con la Coppa. È consigliata la prenotazione con comunicazione dell’orario del turno: 055-600526 o mail: info@museodelcalcio.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI