Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Cronaca venerdì 28 maggio 2021 ore 19:20

Si incastra nell'auto contro il bus e muore

soccorritori

L'incidente fatale si è verificato stamani poco dopo le 9 in via Luzi. L'uomo alla guida della macchina, 78 anni, è deceduto sul posto



FIRENZE — Non c'è stato nulla da fare. Un uomo di 78 anni stamani è rimasto ucciso in via Mario Luzi nello scontro tra la sua auto e un autobus.

Dopo la chiamata con richiesta di soccorso poco dopo le 9, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la polizia municipale e i sanitari.

Ai vigili del fuoco è andato il compito di estrarre l'uomo dalla vettura, nel cui abitacolo era rimasto incastrato. Una volta completata l'operazione, ai sanitari non è rimasto che constatarne il decesso.

Nell'incidente è rimasto ferito anche l'autista del bus, un uomo di 49 anni che è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trovata tramortita all'interno di un furgone. Arrestato un 51enne: è accusato di tentato omicidio e sequestro di persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità