Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 13:31

Traffico nel caos tra incidenti e strade chiuse

Mattinata difficile per il traffico fiorentino a causa delle chiusure causate da interventi urgenti, cantieri stradali e incidenti a catena



FIRENZE — Una mattinata di passione per gli automobilisti che sono rimasti bloccati sulle strade di Firenze a causa di una serie di interventi urgenti, cantieri stradali ed incidenti a catena.

Per la zona nord la criticità più forte è legata alla chiusura ancora in vigore di via Baracca, tra piazza Puccini e via Leoncavallo che comporta risentimenti sulla direttrice in ingresso città e ripercussioni sulle viabilità della zona come viale Redi e via di Novoli. Gli itinerari alternativi in ingresso città da via Pistoiese-viale Gori-viale Guidoni-via Pratese-via Basili-viale degli Astronauti-viale Guidoni e in uscita città da via Toselli-via Doni-via Maragliano-via di Novoli- viale Redi-via Forlanini-viale Guidoni. 

A questo si sono aggiunti gli incidenti in via Baracchini e via di Peretola, e un bus in panne in via del Ponte alle Mosse

Intervento urgente di Toscana Energia in via Bolognese con senso unico alternato nel tratto via Trieste-via di Montughi. Chiusa anche via Dei Della Robbia, da via Varchi a viale Segni, per lavori urgenti di Toscana Energia.

Nella zona sud ha inciso la chiusura programmata delle rampe del Viadotto Marco Polo per la sostituzione dei guard rail sulla direttrice in ingresso città (quella in uscita dal viadotto su viale Europa in direzione di Bagno a Ripoli; e quella in entrata sul viadotto da viale Europa) alla quale si è aggiunto un incidente in via Villamagna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno