Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Lunedì 10 Maggio 2021 ore 17:51

Scontro tra auto e moto, ferito un centauro

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Il centauro è stato soccorso dal 118. Il sinistro stradale ha provocato il rallentamento della circolazione coinvolgendo anche i mezzi pubblici



FIRENZE — Uno scontro tra una automobile ed una moto ha coinvolto un centauro che è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso dai sanitari del 118. Si tratta di un uomo di 47 anni che è stato trasferito a Careggi.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in via Benedetto Marcello, all'incrocio con via Cimarosa.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi e per regolare il traffico che ne ha risentito, in particolare i mezzi pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre incontri a ingresso libero con ospiti d'eccezione per riflettere su cura, felicità e solidarietà: la cultura come resilienza per seminare pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità