Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 19:55

Scontro mortale, lutto per il giovane carabiniere

Un giovane carabiniere di 39 anni è rimasto vittima di un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua moto. Proclamato il lutto cittadino



FIRENZE — Un tragico scontro avvenuto all'alba sulla via Aretina, nella zona di Bellariva a Firenze, è costato la vita ad un giovane carabiniere di 39 anni, l'incidente ha sconvolto l'intero quartiere (vedere articolo collegato).

“Un gravissimo incidente avvenuto stamani nel nostro Quartiere è costato la vita a un militare del VI Battaglione Carabinieri Toscana. L’uomo aveva 39 anni e lascia la moglie e due figli" ha detto il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi.

"A quell’ora molte persone si muovono in tutta la zona, tanti hanno assistito ai soccorsi e alle operazioni successive all'incidente, e il dolore è stato unanime.
Il Quartiere 2 ha messo le bandiere a lutto e tutti noi rivolgiamo un pensiero alla famiglia, a cui va l’abbraccio della nostra comunità e le nostre condoglianze, insieme all’espressione di vicinanza all’Arma dei Carabinieri che ogni giorno lavora per la nostra sicurezza” ha concluso Pierguidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno