comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Cronaca mercoledì 14 ottobre 2020 ore 18:09

Controsenso, zig zag tra le auto e buca un rosso

polizia municipale

Ritiro di patente e 700 euro di multe per un motociclista che non si è fermato all'alt della muicipale inanellando una lunga serie di violazioni



FIRENZE — Un centauro in sella a una moto da cross è stato fermato e multato dagli agenti della polizia municipale dopo un inseguimento nella zona di via delle Porte Nuove. E' proprio in via delle Porte Nuove che l'uomo è stato fermato dalla pattuglia intorno alle 12.15 di lunedì: stava infatti viaggiando in controsenso. 

In un primo momento, spiega una nota del Comune, sembrava intenzionato a fermarsi ma poi ha accelerato e ha proseguito imboccando Porta al Prato sempre controsenso per poi correre a slalom tra le auto e bucare un semaforo rosso. Poi di nuovo, quasi raggiunto dalla pattuglia, ha imboccato un'altra strada in senso vietato riuscendo ad allontanarsi.

Alla fine, grazie alle telecamere, gli agenti hanno individuato la moto e sono risaliti al passo carrabile di via delle Porte Nuove da dove era uscita. Il conducente, un ventenne neopatentato, alla fine è stato raggiunto e sono scattate multe e ritiro di patente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro