Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Cronaca domenica 25 aprile 2021 ore 13:25

Multati per le feste, violavano le norme Covid

polizia

Un gruppo in Borgo la Croce in orario di coprifuoco, altri intenti a festeggiare in abitazioni private: la polizia ha sanzionato tutti quanti



FIRENZE — Movida in orario coprifuoco e feste in abitazioni private con assembramenti: è la notte movimentata non solo di parecchi giovani, ma anche della polizia che li ha individuati e sanzionati tutti quanti per violazione delle normative anti contagio da Covid-19.

In Borgo la Croce, in 19 erano in strada alle 22,30 ovvero in pieno orario di coprifuoco. La zona è una di quelle della movida fiorentina, e i ragazzi avevano tutta l'aria di volersela spassare. Ma non si può.

Altri 32 invece sono stati individuati mentre partecipavano a quattro distinte feste in appartamenti del centro cittadino. A far scattare i controlli, la scorsa notte tra le 2,30 e le 3,30, ci hanno pensato le segnalazioni dei vicini che non riuscivano a riposare.

Due delle feste, addirittura, sono state scoperte in altrettanti appartamenti di uno stesso palazzo, in via della Pergola. Un'altra era poco distante, in borgo degli Albizi, mentre la quarta era in pieno svolgimento in via Santa Elisabetta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuova odissea mattutina per i pendolari diretti al capoluogo. Stamani la ressa impediva il distanziamento. Si sono verificati ritardi di oltre un'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca