Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 16:11
Costa caro il passaggio all'ora del coprifuoco

La vettura è stata fermata durante il coprifuoco per un controllo sul rispetto delle norme Covid, gli agenti hanno sorpreso quattro persone a bordo
FIRENZE — Sono stati sorpresi a bordo di un'auto in pieno coprifuoco e per tutti è scattata la sanzione da 400 euro. Oltre al conducente c'erano altre tre persone.
Il fermo del veicolo è avvenuto alle 22 e 30 di ieri in viale Spartaco Lavagnini dove una pattuglia stava effettuando controlli per il rispetto del coprifuoco scattato alle 22.
Conducente e passeggeri non hanno fornito una motivazione valida per la loro presenza in strada in violazione dell’orario del coprifuoco disposto per l’emergenza sanitaria. Per tutti è scattata la sanzione da 400 euro.
Il veicolo è risultato non in regola con la copertura assicurativa e per questo il proprietario è stato multato con un verbale da 860 euro. L’auto è stata sequestrata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI