Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 16:11

Costa caro il passaggio all'ora del coprifuoco

La vettura è stata fermata durante il coprifuoco per un controllo sul rispetto delle norme Covid, gli agenti hanno sorpreso quattro persone a bordo



FIRENZE — Sono stati sorpresi a bordo di un'auto in pieno coprifuoco e per tutti è scattata la sanzione da 400 euro. Oltre al conducente c'erano altre tre persone.

Il fermo del veicolo è avvenuto alle 22 e 30 di ieri in viale Spartaco Lavagnini dove una pattuglia stava effettuando controlli per il rispetto del coprifuoco scattato alle 22.

Conducente e passeggeri non hanno fornito una motivazione valida per la loro presenza in strada in violazione dell’orario del coprifuoco disposto per l’emergenza sanitaria. Per tutti è scattata la sanzione da 400 euro.

Il veicolo è risultato non in regola con la copertura assicurativa e per questo il proprietario è stato multato con un verbale da 860 euro. L’auto è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità