Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Attualità Martedì 09 Marzo 2021 ore 16:00

Festa nel ristorante, la multa è servita

La polizia ha scoperto dodici persone all'interno di un ristorante cinese che stavano cenando contro ogni regola, tutti multati e ristornate chiuso



FIRENZE — Al ristorante, tutti a tavola a cena e senza mascherina per la Festa della donna. La polizia ha effettuato un blitz in un ristorante cinese di Firenze dove era un corso una cena, gli agenti sono arrivati sul posto dopo una segnalazione da parte di un cittadino.

All'interno del ristorante 12 le persone sedute al un tavolo insieme al titolare, per loro è scattata una multa per violazione delle norme anti Covid. Disposta anche la chiusura del ristorante per cinque giorni.

Altri 7 giovani sono stati multati per una festa in un appartamento in centro. A dare l'allarme un residente che ha sentito la forte musica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano giocando in giardino, quando hanno visto l'animale bloccato in un buco: i Vigili del fuoco, con un seghetto, sono riusciti a liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca