Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Mercoledì 17 Febbraio 2016 ore 11:19

Prime multe per i mozziconi in terra

Dopo le nuove norme che inaspriscono le regole contro il fumo una pattuglia di vigili urbani ha comminato due sanzioni a due uomini, italiani



FIRENZE — Prime multe per mozziconi in terra. I due sanzionati avevano buttato i residui di sigaretta dopo aver fumato. La prima multa è scattata in piazza stazione, ‘colpevole’ un fumatore che ha buttato la cicca a terra mentre stava salendo sulla tramvia. E’ stato fermato e fatto scendere. Altro caso analogo in via Vacchereccia. L’importo delle multe sarà determinato da un successivo decreto regionale di pagamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca