
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità giovedì 21 settembre 2017 ore 18:38
Movida, i commercianti chiedono più sicurezza

I rappresentanti delle associazioni di categoria hanno chiesto al prefetto più controlli nelle zone calde delle notti fiorentine
FIRENZE — Alla riunione con il prefetto di Firenze Alessio Giuffrida erano presenti il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni, il presidente di Fipe-Confcommercio Toscana Aldo Cursano e il presidente del Silb, il Sindacato Italiano Locali da Ballo, Riccardo Tarantoli.
"Siamo soddisfatti di come il prefetto ha accolto le nostre istanze e della sua disponibilità ad intervenire - ha detto Marinoni al termine dell'incontro - Gli imprenditori non vogliono diventare sceriffi né tantomeno giustizieri della notte, ma vogliono sentirsi sicuri, tutelare se stessi e i propri clienti".
Già nelle scorse settimane sono stati diversi i blitz contro lo spaccio nelle zone calde della movida fiorentina, segnalate per la presenza di pusher.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                



