Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca domenica 04 agosto 2019 ore 16:26

In moto con la droga e senza assicurazione

Un giovane fermato per un controllo dalla polizia municipale ha ammesso di avere con sé della marijuana. La moto era di un'altra persona



FIRENZE — Viaggio finito male per un ragazzo di 27 anni che la polizia municipale ha fermato per un controllo su strada in via di Novoli. 

Sulle prime gli agenti hanno constatato che la moto su cui era seduto non era sua e che non aveva copertura assicurazione. Poi il comportamento eccessivamente nervoso del giovane ha destato i loro sospetti: messo alle strette, ha detto di avere con sé della marijuana e l'ha consegnata. 

Per questo, oltre alla multa da 846 euro per la mancanza di assicurazione è scattata anche la segnalazione in prefettura. La moto è stata sequestrata. 

Doppia multa, invece, poco dopo per un automobilista di 54 anni anch'egli finito nelle maglie dei controlli. La sua auto non era in regola né con la copertura assicurativa né con la revisione. Oltre agli 846 euro, quindi, se ne sono aggiunti altri 158 per la revisione mancata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità