Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 09:34

In coda per l'ultimo giorno alla mostra dei fiori

Potrebbe diventare un modello la fiera al Giardino dell'Orticoltura, la prima grande rassegna della seconda fase dell'emergenza sanitaria per Covid 19



FIRENZE — In fila dalle prime ore del 2 Giugno per godersi l'ultimo giorno della mostra organizzata dalla Società Toscana di Orticoltura. Ultime ore per la prima grande fiera fiorentina aperta nella seconda fase dell'emergenza sanitaria che adesso potrebbe diventare un modello per la gestione degli eventi all'aperto.

Mascherine obbligatorie, ingresso e uscita separati, contingentamento in base alla capienza dell'area e rispetto delle regole affidato all'Associazione Nazionale Carabinieri queste le mosse adottate per garantire un corretto svolgimento della fiera dalla Società nata nel 1850 su indicazione dell'Accademia dei Georgofili.

La città che ha dovuto rinunciare a numerosi eventi pubblici in programma per la primavera 2020 è riuscita a recuperare la Mostra mercato dei fiori, tradizionale rassegna primaverile ed autunnale al Giardino dell'Orticoltura, al Ponte Rosso.

La fiera che raccoglie il vivaismo locale, soprattutto tra gli esperti di rose, in programma dal 25 Aprile al 1 Maggio è stata recuperata dal 30 Maggio al 2 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità