Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Attualità domenica 31 maggio 2020 ore 10:20

E' dei fiori la prima fiera con la mascherina

La Mostra Mercato dei Fiori annullata alla fine di Aprile è stata recuperata applicando le nuove regole di distanziamento e contingentamento



FIRENZE — A Firenze la prima prova pratica di Fiera post lockdown è andata in scena al Giardino dell'Orticoltura al Ponte Rosso.

L'esposizione aperta il 30 Maggio ed in programma fino al 2 Giugno è stata infatti organizzata nel rispetto delle nuove misure di sicurezza legate all'emergenza sanitaria per Covid 19. 

Mascherine, accesso contingentato in base alle restrizioni previste per la capienza dell'area, senso unico di visita con ingresso e uscita separati oltre alla possibilità di effettuare ordinazioni online da casa con asporto dei prodotti sul posto.

Per verificare il rispetto delle norme gli organizzatori della Società Toscana di Orticoltura hanno attivato un servizio curato dall'Associazione Nazionale Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità