Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 12:52

Morto Ceccatelli, presidente de La Certosina

Lutto nel ciclismo toscano e fiorentino, Gaetano Ceccatelli era un volto noto dello sport, organizzatore della ciclostorica sulle strade bianche



FIRENZE — Sono stati i ciclisti de La Certosina a dare l'annuncio agli appassionati di ciclismo, della scomparsa di Gaetano Ceccatelli "Non avremmo mai voluto scrivere queste parole, purtroppo dobbiamo farlo perché lo dobbiamo a Gaetano, il nostro presidente e principale organizzatore della nostra ciclostorica, ma in particolare un amico di tutti noi e di tutti voi".

"Mentre era sulla sua amata bici, in prossimità della sua Certosa, Gaetano ha deciso di salutarci e volare in cielo. Un malore, e una telefonata che ci avvisava di questa cosa dolorosa, Gaetano ci mancherai tanto, abbiamo perso un amico unico, un riferimento, una degna persona, La Certosina non sarà più la stessa senza di te, il Galluzzo non sarà più lo stesso, ci mancherai e ti penseremo sempre".

"La salma di Gaetano sarà esposta presso la Misericordia del Galluzzo in Via Volterrana a Firenze a partire da oggi domenica pomeriggio verso le ore 15. Il rito funebre sarà celebrato da Don Floriano Martedì 10 Novembre alle ore 15 presso la Chiesa di San Felice a Ema. Se il meteo lo permetterà, avverrà all’aperto nel piazzale antistante la chiesa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità