Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 29 ottobre 2021 ore 18:20

E' morta l'editrice del Brivido Sportivo

Angelo di marmo

Si è spenta a 48 anni Beatrice Radulescu, che aveva rilanciato la storica testata dello sport durante la sua infaticabile attività editoriale



FIRENZE — E' morta a 48 anni Beatrice Radulescu, madrina del Brivido Sportivo al cui rilancio ha dedicato anni di infaticabile attività come editrice e responsabile della Sport Media Group.

Proprio dal Brivido Sportivo è diffusa la notizia della scomparsa della donna, da tempo malata, che lascia il compagno e il figlio. Per domani alle 17 alle cappelle di via delle Panche sono fissati i funerali.

"Beatrice non era soltanto la nostra guida, era molto di più: una donna appassionata, forte e al tempo stesso affettuosa con chi ha avuto la fortuna di starle accanto. Una professionista straordinaria che ha dedicato gran parte della sua vita professionale al rilancio di un giornale storico come il Brivido Sportivo, creatura che amava incondizionatamente e che ha fatto crescere in questi anni con incrollabile determinazione", scrivono proprio dal Brivido sulla pagina Facebook. Qui sotto il post integrale

Questa mattina la nostra editrice Beatrice Radulescu è prematuramente scomparsa. Una notizia terribile che ha scosso...

Pubblicato da Il Brivido Sportivo su Venerdì 29 ottobre 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno