Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 20:15

Travolto e ucciso da un'auto pirata, lutto a Campi

Massimo Benigno - Foto sindaco Campi Bisenzio

L'uomo ritrovato senza vita era un personaggio conosciuto a Campi Bisenzio come ha reso noto il sindaco. E' caccia al pirata per omicidio stradale



CAMPI BISENZIO — "Benigno era uno dei personaggi di Campi Bisenzio" così il sindaco, Emiliano Fossi, è intervenuto sui social dopo la tragedia che ha sconvolto la comunità campigiana. Il corpo di Massimo Benigno, cittadino campigiano di 47 anni, è stato ritrovato nella notte sulla carreggiata di via Chiella, senza vita e circondato dai segni di un sinistro stradale.

"Stanotte una macchina l’ha travolto e ucciso per strada in via Chiella. L’omicida è scappato lasciandolo senza vita. Lo prenderanno, e pagherà per quello che ha fatto. A noi resta il vuoto dei sorrisi malinconici di Benigno, col suo essere sempre allegro e gentile con tutti. Tutta la nostra comunità si stringe alla sua famiglia" sono le parole di Fossi.

L'assessore alla Protezione civile di Campi Bisenzio, Riccardo Nucciotti ha aggiunto "Riposa in pace ragazzo torneremo a brindare insieme un giorno, una Tennent's a testa. Ci mancherai, mancherai a tutti, io sinceramente ti ho sempre visto con il sorriso in bocca nonostante le difficoltà...Vigliacchi voi che siete scappati, spero che le forze dell'ordine vi prendano e vi arrestino... Ciao Massi... Campi non ti dimenticherà...".

L'accaduto. Nel cuore della notte il corpo di un uomo di 47 anni è stato ritrovato riverso sull'asfalto. Il personale del 118 ne ha constatato il decesso ed i carabinieri attorno al cadavere hanno rinvenuto i segni di un incidente. E' scattata la caccia all'uomo con l'accusa di omicidio stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca