Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Proseguono gli abbattimenti sulla A24, nel tratto Roma-L'Aquila: demolito anche il viadotto Le Pastena

Cronaca lunedì 11 ottobre 2021 ore 20:15

Travolto e ucciso da un'auto pirata, lutto a Campi

Massimo Benigno - Foto sindaco Campi Bisenzio

L'uomo ritrovato senza vita era un personaggio conosciuto a Campi Bisenzio come ha reso noto il sindaco. E' caccia al pirata per omicidio stradale



CAMPI BISENZIO — "Benigno era uno dei personaggi di Campi Bisenzio" così il sindaco, Emiliano Fossi, è intervenuto sui social dopo la tragedia che ha sconvolto la comunità campigiana. Il corpo di Massimo Benigno, cittadino campigiano di 47 anni, è stato ritrovato nella notte sulla carreggiata di via Chiella, senza vita e circondato dai segni di un sinistro stradale.

"Stanotte una macchina l’ha travolto e ucciso per strada in via Chiella. L’omicida è scappato lasciandolo senza vita. Lo prenderanno, e pagherà per quello che ha fatto. A noi resta il vuoto dei sorrisi malinconici di Benigno, col suo essere sempre allegro e gentile con tutti. Tutta la nostra comunità si stringe alla sua famiglia" sono le parole di Fossi.

L'assessore alla Protezione civile di Campi Bisenzio, Riccardo Nucciotti ha aggiunto "Riposa in pace ragazzo torneremo a brindare insieme un giorno, una Tennent's a testa. Ci mancherai, mancherai a tutti, io sinceramente ti ho sempre visto con il sorriso in bocca nonostante le difficoltà...Vigliacchi voi che siete scappati, spero che le forze dell'ordine vi prendano e vi arrestino... Ciao Massi... Campi non ti dimenticherà...".

L'accaduto. Nel cuore della notte il corpo di un uomo di 47 anni è stato ritrovato riverso sull'asfalto. Il personale del 118 ne ha constatato il decesso ed i carabinieri attorno al cadavere hanno rinvenuto i segni di un incidente. E' scattata la caccia all'uomo con l'accusa di omicidio stradale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due gli agenti feriti la scorsa notte negli scontri con un gruppo di giovani tra cui minorenni. Usciti da un locale avevano preso a calci una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS