Attualità lunedì 28 gennaio 2019 ore 13:31
Mobike gettate sul greto del Mugnone

Sono stati alcuni residenti a segnalare al Comitato cittadini attivi di San Jacopino l'ennesimo atto di vandalismo ai danni del servizio bike sharing
FIRENZE — Si moltiplicano le segnalazioni delle biciclette della Mobike lasciate nei posti più impensati se non addirittura con l'intento di danneggiarle. Fra le ultime segnalazioni quelle giunte al Comitato cittadini attivi di san Jacopino: in questo caso le bobike sono state abbandonate addirittura sulle sponde del torrente Mugnone, in un luogo raggiungibile con difficoltà.
"Viale Redi poco prima del cantiere RFI. Stamani domenica mattina sono state rinvenute Mobike nel mugnone. Di solito lasciate alla fine della pista ciclabile interrotta per il cantiere lavori della Tramvia #Robadapazzi #Fuoriditesta Abbiamo già avvisato per il recupero" ha scritto il Comitato sul suo profilo Facebook.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI