Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca sabato 27 marzo 2021 ore 13:24

Passeggiano in centro sfoggiando i gioielli rubati

Gli agenti hanno notato i gioielli indossati da due ragazzine che sono state perquisite e sono saltati fuori dei cacciaviti di grandi dimensioni



FIRENZE — Gli agenti della polizia giudiziaria di Firenze, hanno denunciato due ragazze croate per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.

Il fermo è avvenuto nei pressi della stazione di Santa Maria Novella dove le giovani sono state trovate in possesso di diversi oggetti preziosi e di 4 cacciaviti di notevoli dimensioni, occultati all’interno dei loro zainetti.

Una delle due ragazze, minorenne, aveva con sé numerosi anelli, bracciali e monili vari, mentre l’altra portava al collo una catenina.

Le giovani non sono state in grado di dimostrare la provenienza dei gioielli né hanno saputo descrivere quanto indossato. La più piccola è stata affidata ad un centro di accoglienza per minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità