Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto

Attualità Venerdì 05 Maggio 2023 ore 15:35

Ministro degli Esteri slovacco in visita ad Uffizi

Ad accogliere il ministro degli affari Esteri ed Europei della Repubblica Slovacca, Rastislav Káčer, è stato il direttore delle Gallerie, Eike Schmidt



FIRENZE — Il ministro degli affari Esteri ed Europei della Repubblica Slovacca, Rastislav Káčer, questo pomeriggio in visita alla Galleria degli Uffizi. 

Accolto nell’Auditorium Vasari dal direttore Eike Schmidt per il saluto istituzionale.

Káčer si trova a Firenze per la conferenza internazionale “The State of the Union”, organizzata dall’European University Institute.

Si è trattenuto tra le meraviglie rinascimentali del celebre museo fiorentino per oltre un’ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cortometraggio realizzato da un gruppo di cittadini dopo laboratorio, incontri e racconti condivisi nell’ambito del progetto “Cinema e Narrazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità