Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 03 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»
La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»

Cronaca domenica 16 aprile 2023 ore 15:44

Minaccia i poliziotti sfrecciando in monopattino

persona in monopattino e polizia

L'uomo è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Ha iniziato a insultare e aggredire gli agenti mentre transitava in centro



FIRENZE — Sfrecciava in monopattino per le vie del centro quando ha avvistato dei poliziotti ed ha iniziato e minacciarli e insultarli.

E' finito in arresto l'uomo di 47 anni che ieri pomeriggio si è reso protagonista, in via Martelli, dell'episodio.

Il 47enne - persona nota alle forze dell'ordine, di origini straniere senza permesso di soggiorno - è stato bloccato dopo che aveva minacciato di rovesciare delle feci, contenute a suo dire in un contenitore che aveva in mano, addosso agli agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, parte di una cordata di tre fiorentini, è stato soccorso con l'elicottero Pegaso. Interventi a ripetizione del soccorso alpino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca