Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»
«Milano Cortina», Araimo: «Da HBO Max grande sforzo per le olimpiadi, continueremo a investire in sport»

Cronaca Martedì 11 Aprile 2023 ore 18:45

Colpo grosso nella villa, bottino da 200mila euro

Foto di archivio

Un bottino da circa 200mila euro. La denuncia dei proprietari al rientro dal fine settimana di Pasqua e Pasquetta, sul posto la polizia scientifica



FIRENZE — Colpo grosso in una villa sulle colline di Firenze, a denunciare il furto sono stati i proprietari al rientro dal ponte di Pasqua e Pasquetta. Sul posto sono intervenute le volanti della questura e la polizia scientifica.

Secondo una prima ricostruzione i ladri sarebbero entrati attraverso la finestra di un bagno.

Il bottino ammonterebbe a circa 200mila euro ma l'inventario sarebbe in fase di quantificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità