Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca mercoledì 12 aprile 2023 ore 17:41

Ricercata per spaccio era al supermercato

​Ricercata con un ordine di carcerazione per spaccio è stata individuata e arrestata dalla polizia municipale insieme agli agenti della volante



FIRENZE — Circolava in città nonostante fosse destinataria di un ordine di carcerazione della procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze. Si tratta di una 49enne italiana arrestata dagli agenti del Reparto Antidegrado della Polizia Municipale insieme agli agenti del commissariato di Rifredi della Polizia di Stato.

La donna è stata individuata dagli agenti sabato scorso nei pressi di un centro commerciale durante un appostamento. Fermata e accompagnata presso gli uffici del Reparto, dagli accertamenti è risultato a suo carico un ordine di carcerazione ancora in essere per spaccio e altri reati. 

La 49enne è stata quindi accompagnata presso la Casa Circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità