Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Cronaca giovedì 11 agosto 2022 ore 14:30

Lo minaccia col coltello e gli prende il cellulare

carabinieri

Infine lo ha spintonato a terra, e così un carabiniere lo ha trovato mentre passanva in bicicletta all'alba nel parco delle Cascine



FIRENZE — Minacciato col coltello e poi spintonato a terra, il telefonino preso da un malvivente intercettato poco dopo dai carabinieri e arrestato in flagranza con l'accusa di rapina a mano armata. E' successo poco prima dell'alba alle Cascine.

A trovare l'uomo a terra, all'altezza del ponte della tramvia sul viale Lincoln, è stato un carabiniere che si recava a prendere servizio e passava in bicicletta. Dolorante, gli ha prestato soccorso e ha poi chiamato il 112. Lui ha raccontato quanto gli era accaduto e sono scattate le ricerche.

L'aggressore era rimasto nei paraggi. La vittima lo ha riconosciuto e i carabinieri del nucleo radiomobile lo hanno bloccato. Si tratta di un 21enne di origini straniere. E' stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima ha riportato lievi lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità