Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 11 agosto 2022 ore 14:30

Lo minaccia col coltello e gli prende il cellulare

carabinieri

Infine lo ha spintonato a terra, e così un carabiniere lo ha trovato mentre passanva in bicicletta all'alba nel parco delle Cascine



FIRENZE — Minacciato col coltello e poi spintonato a terra, il telefonino preso da un malvivente intercettato poco dopo dai carabinieri e arrestato in flagranza con l'accusa di rapina a mano armata. E' successo poco prima dell'alba alle Cascine.

A trovare l'uomo a terra, all'altezza del ponte della tramvia sul viale Lincoln, è stato un carabiniere che si recava a prendere servizio e passava in bicicletta. Dolorante, gli ha prestato soccorso e ha poi chiamato il 112. Lui ha raccontato quanto gli era accaduto e sono scattate le ricerche.

L'aggressore era rimasto nei paraggi. La vittima lo ha riconosciuto e i carabinieri del nucleo radiomobile lo hanno bloccato. Si tratta di un 21enne di origini straniere. E' stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima ha riportato lievi lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca