Attualità mercoledì 25 dicembre 2019 ore 17:06
Seicento persone per il pranzo solidale

Consueto pranzo di Natale per i poveri organizzato dalla comunità di Sant'Egidio insieme all'Arcidiocesi nella basilica di San Lorenzo a Firenze
FIRENZE — Seicento persone, tra commensali e volontari, hanno partecipato oggi al pranzo di Natale per i poveri organizzato nella basilica di San Lorenzo a Firenze dalla Comunità di Sant'Egidio. Ad aiutare nella preparazione, nell'allestimento e nel servizio ai tavoli, più di cento volontari.
Quest'anno a Firenze i Pranzi di Natale della Comunità di Sant'Egidio, in collaborazione con l'Arcidiocesi, sono stati due due: nella Basilica di San Lorenzo e allo Spazio Reale. Una mensa allargata per rilanciare la volontà di stare insieme perché nessuno deve restare solo. All'appuntamento annuale della Comunità per i senza dimora, gli anziani soli, le famiglie in difficoltà, le persone fragili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI