Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE15°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 24 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Mercoledì 25 Dicembre 2019 ore 17:06

Seicento persone per il pranzo solidale

Consueto pranzo di Natale per i poveri organizzato dalla comunità di Sant'Egidio insieme all'Arcidiocesi nella basilica di San Lorenzo a Firenze



FIRENZE — Seicento persone, tra commensali e volontari, hanno partecipato oggi al pranzo di Natale per i poveri organizzato nella basilica di San Lorenzo a Firenze dalla Comunità di Sant'Egidio. Ad aiutare nella preparazione, nell'allestimento e nel servizio ai tavoli, più di cento volontari.

Quest'anno a Firenze i Pranzi di Natale della Comunità di Sant'Egidio, in collaborazione con l'Arcidiocesi, sono stati due due: nella Basilica di San Lorenzo e allo Spazio Reale. Una mensa allargata per rilanciare la volontà di stare insieme perché nessuno deve restare solo. All'appuntamento annuale della Comunità per i senza dimora, gli anziani soli, le famiglie in difficoltà, le persone fragili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si sarebbe presentata a casa di un anziano mostrando un tesserino falso chiedendo la consegna dei gioielli presenti in casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità