Attualità sabato 05 gennaio 2019 ore 17:10
Milena Vukotic, l'emozione del museo Zeffirelli
L'attrice di passaggio nel capoluogo toscano per una rappresentazione teatrale ha visitato la struttura in palazzo San Firenze
FIRENZE — Milena Vukotic è tornata al museo Zeffirelli che aveva già visitato nel febbraio 2017 insieme a Pippo Zeffirelli quando ancora erano in corso i lavori. L'attrice, nota sia per i suoi lavori cinematografici che per quelli televisivi e teatrali, è a Firenze con 'Le sorelle Materassi' tratto dal romanzo di Aldo Palazzeschi in scena alla Pergola.
"Posso sintetizzare la mia visita nel museo Zeffirelli in una sola parola: emozione - ha detto l'attrice - Il museo è bellissimo e mi ha emozionato perché testimonia che il maestro Zeffirelli è una grande gloria per l'Italia".
L'attrice si è poi concessa qualche scatto fotografico nella sala del museo dedicata ai materiali de 'La bisbetica domata' in cui recitò con Elizabeth Taylor e Giancarlo Giannini.
.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI