Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 30 agosto 2018 ore 17:40

Michael Bay in visita alla Fondazione Zeffirelli

Il regista che sta girando in città il film Six Underground, fra un ciak e l'altro, ha fatto tappa al museo apprezzando alcune opere del Maestro



FIRENZE — Tra un inseguimento di auto e un’esplosione, oggi Michael Bay - il regista di Six Underground, il film che la troupe sta girando in parte anche nelle strade del centro storico di Firenze - ha trovato il tempo di visitare il Museo Zeffirelli durante una pausa delle riprese.

Accolto da Pippo Zeffirelli, figlio del Maestro, il regista californiano ha molto apprezzato le varie sale del museo, scattando numerose fotografie e facendo riprendere anche alcune realizzazioni di Franco Zeffirelli, tra cui il plastico della scenografia di Pagliacci di Leoncavallo. All’uscita dal museo, ha girato alcune inquadrature della facciata di Palazzo San Firenze, sede della Fondazione Zeffirelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno