Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Cronaca Mercoledì 01 Dicembre 2021 ore 19:40

Mette la tenda in piazza, individuato e multato

La polizia municipale di Firenze ha intercettato e multato un uomo che aveva piantato una tenda in piazza Santo Spirito, in pieno centro storico



FIRENZE — Aveva piantato la sua tenda in piazza Santo Spirito, la polizia municipale lo ha individuato e lo ha multato.

Si tratta di un cittadino di origini francesi che è stato sanzionato con un verbale da 160 euro. L'uomo è risultato recidivo e già multato con la stessa sanzione per avere messo la tenda in piazza Santissima Annunziata.

Gli agenti dopo avere ricevuto una segnalazione hanno visionato le immagini della videosorveglianza ma la tenda era sparita per poi fare ritorno quando è stata avvistata e multata dalla pattuglia in servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca