Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 15:31

Messa in Duomo per celebrare San Sebastiano

Il cardinale Giuseppe Betori ha celebrato nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore la messa in onore di San Sebastiano



FIRENZE — Firenze ha festeggiato San Sebastiano con una messa nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore celebrata dal cardinale Giuseppe Betori.

Alla funzione hanno partecipato membri e confratelli della Misericordia di Firenze che ha sede nella piazza. A causa dell'emergenza sanitaria i festeggiamenti sono stati svolti in forma ridotta senza la tradizionale distribuzione dei panelli benedetti. 

Sempre a causa del Covid il santo patrono delle Misericordie non è stato celebrato come di consueto con la messa delle autorità cittadine nell’Oratorio di piazza Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro