Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos a Miss Universo, un organizzatore insulta la candidata messicana: «Sei stupida». E tutte lasciano la sala: ecco cosa è successo
Caos a Miss Universo, un organizzatore insulta la candidata messicana: «Sei stupida». E tutte lasciano la sala: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 02 aprile 2021 ore 14:06

Mercato della droga sulle scalette della stazione

Una serie di episodi nel giro di poche ore ha portato gli agenti ad intensificare i controlli sul piazzale davanti alla Stazione Santa Maria Novella



FIRENZE — Una serie di interventi dei falchi della squadra mobile di Firenze ha messo sotto ai riflettori le scalinate di piazza stazione.

L'ultimo fermo è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando gli agenti hanno sorpreso all’opera un pusher senegalese di 31 anni. L’uomo è stato fermato dopo che aveva consegnato una dose di hashish ad un cittadino straniero in cambio di denaro.

Sempre sul piazzale della stazione qualche ora prima gli stessi agenti avevano denunciato per la seconda volta, a distanza di pochi giorni, un cittadino gambiano di 22 anni trovato a spacciare una piccola dose di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per un guasto la circolazione ferroviaria sulla Roma-Pisa, rallentamenti per un controllo nel nodo fiorentino. Tutti i convogli coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca