comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca giovedì 29 novembre 2018 ore 15:30

Maximulta a centauro senza patente e assicurazione

Il documento di guida era stato revocato mentre la protezione assicurativa non esisteva. Operazione degli agenti della municipale



FIRENZE — Guidava una moto senza assicurazione e con la patente revocata. Ieri un 47enne è stato fermato dalla municipale e per il centauro sono scattate due multe per quasi seimila euro con sequestro della moto. 

Gli agenti del Reparto Tecnologie di Supporto hanno effettuato ieri un posto di controllo sul lungarno Aldo Moro finalizzato alla sicurezza stradale. Con l’utilizzo dello “scout speed” hanno eseguito verifiche su 230 veicoli e hanno fermato per alcuni accertamenti più approfonditi 6 auto e una moto. 

Un mezzo è risultato senza revisione e senza carta di circolazione a bordo (rispettivamente una sanzione da 169 euro con annotazione sulla carta di circolazione e una da 41 euro). Tra i veicoli fermati anche una moto senza assicurazione, dagli ulteriori controlli effettuati dagli agenti è emerso che il 47enne alla guida aveva la patente revocata. Per l’uomo sono quindi scattate due multe: per la mancanza di assicurazione 849 euro e sequestro del mezzo; per la guida con patente revocata 5.000 euro con fermo del mezzo per tre mesi. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità