Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 10:46

Bloccato il cantiere della trivella crollata

Gli ispettori dell'ufficio prevenzione della Asl hanno disposto l'interruzione delle operazioni di palificazione e consolidamento del terreno



FIRENZE — All'interno del cantiere della tramvia, in viale Guidoni a Firenze, al momento del crollo della trivella da 120 tonnellate che si è abbattuta a terra si stava lavorando al consolidamento del suolo. 

Il blocco dell'operazione è stato disposto a tempo indeterminato, fino a che non saranno ricostruite le cause che hanno provocato il crollo del macchinario. Secondo quanto appreso, la ditta titolare dei lavori potrà eseguire eventuali interventi di altro tipo all'interno del cantiere, ma solo previa autorizzazione della Asl.

È stato riaperto completamente al transito il viale Guidoni. Le operazioni di smontaggio dell'autogru, la sistemazione del piano stradale e riposizionamento del new jersey sono state completate. E' stata quindi ripristinata la normale circolazione stradale in tutte le direttrici di marcia. Ne ha dato notizia una nota del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno