Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»

Cronaca Lunedì 08 Luglio 2019 ore 15:30

Maxi sequestro al mercato rionale

Sabato gli agenti della polizia amministrativa sono intervenuti a Campo di Marte ed hanno confiscato 1.000 articoli a cinque venditori abusivi



FIRENZE — La vendita abusiva avviene anche all'interno dei mercati rionali, per questo motivo le pattuglie della polizia amministrativa hanno organizzato un intervento mirato presso il mercato di viale Fanti. 

Mille gli articoli sequestrati tra abbigliamento e chincaglieria, a cinque venditori: quattro, cittadini italiani, sono stati fermati e multati per violazione della legge regionale sul commercio con una sanzione da 5.000 euro, un quinto si è dato alla fuga abbandonando la merce a terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre incontri a ingresso libero con ospiti d'eccezione per riflettere su cura, felicità e solidarietà: la cultura come resilienza per seminare pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca