Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 20 agosto 2018 ore 18:24

Botte e spinte tra il negoziante e i turisti

La zuffa è esplosa dopo che il negoziante ha chiesto alle persone davanti alla sua bottega di spostarsi. Alla fine è dovuta intervenire la polizia



FIRENZE — Prima le parole poi gli spintoni in via dei Neri, pieno centro di Firenze. Secondo la ricostruzione della polizia, tutto è iniziato quando il titolare di un negozio di pelletteria ha chiesto a quattro turisti spagnoli che si erano seduti a mangiare davanti al suo negozio di spostarsi. Davanti al loro diniego, l'uomo avrebbe gettato dell'acqua a terra che li avrebbe quindi bagnati. 

Da qui la zuffa con tanto di spintoni nel corso della quale, sempre secondo la ricostruzione del fatto, i turisti sarebbero anche entrati nel negozio costringendo l'uomo ad aggrapparsi a un mobile per non finire a terra. Alcuni di loro hanno riportato delle escoriazioni e hanno detto di voler andare in ospedale. 

Sul posto è intervenuta la polizia che ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire con esattezza la vicenda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità