Cronaca giovedì 07 gennaio 2021 ore 18:48
Maxi multa per il pirata fuggito dopo l'incidente

Alla guida senza patente perché già sospesa ha provocato un incidente ed è fuggito ma è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza
FIRENZE — Ha provocato un incidente e si è dato alla fuga senza fermarsi ma la municipale è riuscita a rintracciarlo e per il conducente sono scattate numerose sanzioni. L'uomo era alla guida senza la patente perché già sospesa e senza assicurazione.
L’incidente risale al 21 Dicembre all’incrocio tra via Simone Martini e via San Bartolo a Cintoia. Il pirata della strada, come ricostruito dagli agenti anche grazie alla visione delle immagini riprese dalle telecamere, non ha rispettato la precedenza andando a urtare con il suo veicoli un altro mezzo. Invece di fermarsi per fornire i dati all’altro conducente si è allontanato.
Gli agenti, sempre utilizzando le immagini, sono risaliti al conducente. Si tratta di un cittadino albanese di 36 anni residente a Firenze già noto alle forze dell’ordine. Il veicolo è risultato non in regola con assicurazione e revisione.
Oltre alle sanzioni relative a queste violazioni, per l’uomo sono scattati i verbali per non essersi fermato dopo l’incidente, per mancata precedenza e per guida con la patente sospesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI