Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 07 gennaio 2021 ore 18:48

Maxi multa per il pirata fuggito dopo l'incidente

Alla guida senza patente perché già sospesa ha provocato un incidente ed è fuggito ma è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza



FIRENZE — Ha provocato un incidente e si è dato alla fuga senza fermarsi ma la municipale è riuscita a rintracciarlo e per il conducente sono scattate numerose sanzioni. L'uomo era alla guida senza la patente perché già sospesa e senza assicurazione.

L’incidente risale al 21 Dicembre all’incrocio tra via Simone Martini e via San Bartolo a Cintoia. Il pirata della strada, come ricostruito dagli agenti anche grazie alla visione delle immagini riprese dalle telecamere, non ha rispettato la precedenza andando a urtare con il suo veicoli un altro mezzo. Invece di fermarsi per fornire i dati all’altro conducente si è allontanato. 

Gli agenti, sempre utilizzando le immagini, sono risaliti al conducente. Si tratta di un cittadino albanese di 36 anni residente a Firenze già noto alle forze dell’ordine. Il veicolo è risultato non in regola con assicurazione e revisione.

Oltre alle sanzioni relative a queste violazioni, per l’uomo sono scattati i verbali per non essersi fermato dopo l’incidente, per mancata precedenza e per guida con la patente sospesa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità