Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 13:43

Mattarella accademico onorario della Crusca

Il presidente della Repubblica riceverà la nomina il 18 novembre al termine della tornata solenne per i 150 anni della lingua italiana



FIRENZE — La cerimonia si svolgerà alle 16 nella Sala delle conferenze della Villa medicea di Castello

Mattarella è il terzo presidente della Repubblica ad essere nominato accademico onorario della Crusca dopo Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano. 

Sempre il 18 novembre a Firenze, la mattina, Mattarella sarà in Palazzo Vecchio per la cerimonia per i 150 anni dall'insediamento della Camera dei deputati nel Salone dei Cinquecento, quando Firenze divenne capitale d'Italia nel 1865.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità