Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità mercoledì 06 maggio 2020 ore 10:48

Mascherine in volo dalla Cina atterrate a Peretola

In foto le operazioni in Dogana

Il carico di dispositivi per fronteggiare l'emergenza Covid 19 è stato controllato e sdoganato dai funzionari dei Monopoli e dalla guardia di finanza



FIRENZE — I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli di Firenze, in servizio presso la Sezione Operativa Territoriale dell’Aeroporto Amerigo Vespucci, hanno proceduto, con la collaborazione dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze, al rapido sdoganamento di circa un milione di mascherine di tipo FFP2 provenienti dalla Cina e destinate a servizi di pubblica necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità